Comunicato stampa

Jobs Act, lunedì 13 al Senato seminario del Pd sulle politiche attive

"Strumenti e metodi nell'attuazione del Jobs Act" è il titolo del seminario che vedrà la partecipazione di Zanda, Parente, Taddei, Del Conte e varie imprese

pubblicato il 10 luglio 2015 , 1016 letture
"Strumenti e metodi nell'attuazione del Jobs Act" è il titolo del seminario organizzato dal gruppo del Pd del Senato per lunedì 13 luglio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso l'Istituto Santa Maria in Aquiro (Piazza Capranica, 72).


L'iniziativa sarà l'occasione per fare il punto sulle politiche attive, anche con la partecipazione delle aziende, proprio mentre la Commissione Lavoro sta esaminando il relativo schema di decreto sul "riordino della normativa in materia di servizi per il lavoro e di politiche attive" (atto n. 177).

All'iniziativa, presieduta dal Presidente dei senatori democratici Luigi Zanda, parteciperanno: Annamaria Parente, capogruppo del Pd nella Commissione Lavoro, con una relazione su "Le politiche attive nel nuovo contesto della riforma del lavoro"; Maurizio Del Conte, con una relazione sui decreti attuativi del Jobs Act. A seguire, sono previsti interventi dei rappresentanti di varie imprese, quindi sarà la volta delle conclusioni, affidate a Filippo Taddei, responsabile Economia e Lavoro del Pd.
tag
servizi

Argomenti

dillo ai tuoi amici

Inserisci le email separate da una virgola  
il tuo nome  
la tua email  
un breve messaggio  
 
L'utente, nel premere il pulsante "invia", dichiara di aver letto e approvato l'informativa sul trattamento dei dati.