Comunicato stampa

Così lontani, così vicini

Organizzato dal Dipartimento di Formazione politica del Pd, il seminario è pensato come un momento di approfondimento ed elaborazione in cui dirigenti, amministratori, militanti possano confrontarsi con chi da anni si occupa con competenza e a tutti i livelli - istituzionali e associativi - di un settore cruciale per il futuro del nostro Paese

pubblicato il 9 luglio 2015 , 1167 letture
'Così lontani, così vicini', questo il titolo del seminario sulle politiche di accoglienza e integrazione organizzato dal Dipartimento di Formazione politica del Partito democratico sabato 11 luglio a Roma, presso la sede nazionale - Via S'Andrea delle Fratte 16 - dalle 9.30 alle 13.30.

Una mattina fitta di interventi di esperti e politici tra cui i parlamentari Andrea De Maria, Micaela Campana, Khalid Chaouki, Emanuele Fiano, Gennaro Migliore, Francesco Verducci. E ancora Mons. Gian Carlo Perego, direttore Fondazione Migrantes, l’europarlamentare Cécile Kyenge, la parlamentare svizzera di origine italiana Ada Marra, l’ex ministra Livia Turco, Ilda Curti, assessore per la multiculturalità del comune di Torino, Eugenio Marino, responsabile PD per gli italiani nel mondo e Marco Pacciotti, responsabile Forum immigrazione del PD.

L'incontro è pensato come un momento di approfondimento ed elaborazione in cui dirigenti, amministratori, militanti possano confrontarsi con chi da anni si occupa con competenza e a tutti i livelli - istituzionali e associativi - di un settore cruciale per il futuro del nostro Paese.
tag
servizi

Argomenti

dillo ai tuoi amici

Inserisci le email separate da una virgola  
il tuo nome  
la tua email  
un breve messaggio  
 
L'utente, nel premere il pulsante "invia", dichiara di aver letto e approvato l'informativa sul trattamento dei dati.