Comunicato stampa

Venittelli: "L'approvazione del Dl Agricoltura alla Camera è esempio di responsabilità"

"Nell'anno dell'Expo di Milano la politica e le istituzioni italiane hanno fornito un esempio tangibile di responsabilità e capacità decisionale, approvando il decreto legge Agricoltura chiamato a sostenere il comparto primario con misure adeguate alle necessità e allo sviluppo ulteriore della competitività dei settori più dinamici". Così la responsabile Pesca e acquacoltura del Pd

di Laura Venittelli,  pubblicato il 17 giugno 2015 , 1172 letture
"Nell'anno dell'Expo di Milano la politica e le istituzioni italiane hanno fornito ieri un esempio tangibile di responsabilità e capacità decisionale, approvando il decreto legge Agricoltura chiamato a sostenere il comparto primario con misure adeguate alle necessità e allo sviluppo ulteriore della competitività dei settori più dinamici".

Lo ha dichiarato l'onorevole del Pd Laura Venittelli, componente della XIII commissione alla Camera dei deputati.

"Con un provvedimento unico e condiviso, fattore da non sottovalutare, si sono forniti strumenti e misure, risposte e sostegni sia agli agricoltori in crisi sia a coloro che debbono 'cavalcare' l'onda in un mercato sempre più globalizzato.

Con questo testo normativo si disciplinano ora tutti i segmenti della filiera agro-alimentare, ma anche si mettono in campo tutte le risorse e le conoscenze possibile per sconfiggere infestazioni e patologie fito-sanitarie che minano le colture".

Per la parlamentare Dem Governo e Pd hanno le idee chiare sull'agricoltura, mostrando di credere a un ritorno di piena sostenibilità.
tag
servizi

Argomenti

dillo ai tuoi amici

Inserisci le email separate da una virgola  
il tuo nome  
la tua email  
un breve messaggio  
 
L'utente, nel premere il pulsante "invia", dichiara di aver letto e approvato l'informativa sul trattamento dei dati.