Comunicato stampa

Arresto responsabili incidente mortale a Roma, Fiano: il rispetto della legalità è fondamentale

"Grande soddisfazione per il lavoro compiuto dalle forze dell'ordine che sono riuscite a consegnare rapidamente alla giustizia i tre giovani rom responsabili del gravissimo incidente in cui ha perso la vita una donna e sono rimaste ferite altre 8 persone". Così il responsabile sicurezza del PD

di Emanuele Fiano,  pubblicato il 1 giugno 2015 , 1156 letture
“Esprimiamo grande soddisfazione per il lavoro compiuto dalle forze dell'ordine che sono riuscite a consegnare rapidamente alla giustizia i tre giovani rom responsabili del gravissimo incidente in cui ha perso la vita una donna e sono rimaste ferite altre 8 persone". Così Emanuele Fiano, responsabile sicurezza del PD.

"Nel rinnovare la nostra vicinanza ai feriti e il nostro cordoglio alla famiglia della vittima ribadiamo che il rispetto della legalità è elemento fondamentale e irrinunciabile. Il governo con l’assunzione a breve di 2500 agenti delle forze dell'ordine che si aggiungono allo sblocco del tetto degli stipendi e alla restituzione dell'assegno di funzione, dopo i tagli fatti dalla destra, da risposte concrete ai problemi dei cittadini.

E' un dovere fare chiarezza anche sull'inaccettabile prassi dell’impiego di un proprietario fasullo che come in questo caso era proprietario dell'autovettura coinvolta nell'incidente e già prestanome di altre 67 vetture acquisite da un collega proprietario a sua volta di altre 17. Chiederemo in Parlamento un’analisi di questo fenomeno che può agevolare condotte criminali”.

tag
servizi

Argomenti

dillo ai tuoi amici

Inserisci le email separate da una virgola  
il tuo nome  
la tua email  
un breve messaggio  
 
L'utente, nel premere il pulsante "invia", dichiara di aver letto e approvato l'informativa sul trattamento dei dati.