Scadenzario elettorale

Elezioni 31 maggio 2015 - MODULISTICA AMMINISTRATIVE - scadenzario - prospetto elezioni comunali: Consiglieri, Assessori e quote di genere - tutti gli enti al voto

, 23765 letture
mag 31 2015
mag 31 2015

Le prossime Amministrative 2015 si svolgeranno domenica 31 maggio con eventuale turno di ballottaggio domenica 14 giugno. Nei Comuni della Regione Sicilia si vota domenica 31 maggio e lunedì 1 giugno

Nel Trentino Alto-Adige e nella Valle d'Aosta il turno elettorale è anticipato a domenica 10 maggio.

Il 31 Maggio si vota con la formula dell’Election day anche per le elezioni del Presidente e del Consiglio regionale del Veneto, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Campania e Puglia.

Tra gli enti al voto  vi sono i comuni capoluogo di: Venezia, Salerno, Trento, Bolzano, Andria, Arezzo, Matera, Agrigento, Chieti, Rovigo, Mantova, Lecco, Macerata, Nuoro, Aosta, Vibo Valentia, Enna, Tempio Pausania, Sanluri.

Il voto avrà luogo anche in città con fascia di abitanti superiore a 50 mila abitanti, tali grandi comuni sono evidenziati nell’elenco allegato degli enti al voto. 


In allegato tutta la documentazione necessaria: MODULISTICA 2015, scadenzario e prospetto per le Elezioni Comunali, elenco degli enti al voto suddiviso in capoluoghi, superiori ed inferiori.

nb - Per l'utilizzo corretto del file compresso della Modulistica, si consiglia di effettuare il download del file sul desktop o altra destinazione fisica del pc, ed accedervi con le credenziali fornite.

Prospetto e grafici sull'elettorato coinvolto nella tornata elettorale di maggio
servizi

Argomenti

dillo ai tuoi amici

Inserisci le email separate da una virgola  
il tuo nome  
la tua email  
un breve messaggio  
 
L'utente, nel premere il pulsante "invia", dichiara di aver letto e approvato l'informativa sul trattamento dei dati.